Ecco i vantaggi che soluzioni come appYpress possono portare ad una azienda:

1. ABBATTERE I COSTI DI STAMPA
Una volta realizzato il catalogo l’azienda può distribuirlo a rivenditori e clienti finali senza nessun costo di stampa, inoltre verrebbero annullati i costi di eventuali aggiornamenti e ripubblicazione, a differenza della carta stampata.

2. AGGIORNARE CON FACILITA’
Se l’azienda vuole modificare i prezzi di un prodotto, togliere un prodotto, aggiungerne un’altro, o semplicemente aggiornare la grafica del catalogo, lo può fare autonomamente con pochi click e soprattutto senza ulteriori costi di ristampe, i venditori, rivenditori e clienti, si ritroveranno nel proprio Tablet tutto sempre aggiornato e consultabile anche in assenza di connettività.

3. RENDERE I CATALOGHI MULTIMEDIALI
Queste soluzioni permettono di arricchire i cataloghi aziendali con gallerie di immagini, video, audio, immagini ruotabili a 360 gradi, cosa impossibile con i cataloghi tradizionali.

4. DISTRIBUIRE OVUNQUE E IN OGNI MOMENTO
Si apre un canale di marketing 24/7 ed in ogni luogo, visto che è possibile scaricare e sfogliare i cataloghi da qualsiasi parte del mondo, a qualunque ora, in maniera semplice ed intuitiva.

appypress catalogo aziendale su ipad

5. FACILITARE RICERCA ISTANTANEA, SEGNALIBRI, MINIATURE…
Questi strumenti permetto di ricercare nel catalogo, inserire segnalibri, ed accesso immediato a determinate pagine tramite miniature, sono solo alcune delle funzionalità messe a disposizione da queste soluzioni.

6. EMOZIONARE
Presentare il catalogo prodotti con uno strumento come l’iPad, soprattutto se arricchiti di contenuti multimediali, genera piacere emozionale, tenendo elevata la soddisfazione dei sensi in chi consulta il vostro catalogo.

7. RISPETTARE PER L’AMBIENTE
Niente più carta, significa tagliare meno alberi e salvaguardare l’ambiente.

Appypress è una soluzione di questo tipo, realizzata dalla società Appytech Srl di Padova.
Per maggiori informazioni ecco il link: Realizzazione cataloghi per iPad